Informativa sul test anticorpale SARS-Cov-2 Igg
Blue Medical Center
Presso BLUE MEDICAL CENTER e possibile effettuare il prelievo per Il test SARS-CoV-2 IgG II Quant , il test sierologico quantitativo di seconda generazione.
Con un prelievo venoso è possibile valutare lo stato immunitario di una persona con la verifica quantitativa degli anticorpi IgG ( Il test riconosce le IgG, compresi gli anticorpi neutralizzanti, per il Receptor Binding Domain (RBD) della subunità S1 della proteina Spike di SARS-CoV-2 in campioni di siero e plasma).
Perché farlo ?
E’ utile per monitorare la risposta e la durata della risposta immunitaria di una persona al vaccino e valutare i livelli di anticorpi di una persona come risultato della risposta naturale dell’organismo dopo aver contratto il virus monitorando così la quantità anticorpale nel tempo.
Permette di monitorare il tasso degli anticorpi dopo aver superato la malattia (si comprende quindi quanto possiamo essere immuni)
E’ possibile valutare il livello di anticorpi di un individuo per aiutare a determinare l’idoneità e potenzialità per la donazione di plasma.
Presso Blue Medical Center si effettuano:
Test sierologici Abbott di prima generazione per verificare chi è venuto a contatto con il virus.
Tamponi molecolari con metodica PCR per verificare un’eventuale infezione in atto. Richiesto dalla maggior parte delle linee aeree e per utile per chi viaggia..
Tamponi rapidi di seconda e terza generazione, con esito in pochi minuti.
Contattaci per informazioni 0438 388437
Blue Medical Center
Prima la tua Salute
Blue Medical Center
Via Nazionale 44
Godega di S.U. (TV)
0438 388437
info@bluemedicalcenter.com
www.bluemedicalcenter.com